Abbonamento norme CEI - Convenzione CNI-CEI | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Abbonamento norme CEI – Convenzione CNI-CEI

News / News dal CNI

La raccolta delle Norme CEI comprende più di seimila pubblicazioni in costante e continuo aggiornamento, per un valore di copertina totale pari a € 362.678,00. L’abbonamento alla raccolta completa ha un prezzo di riferimento, per singolo utente, pari a € 7.800,00.
Grazie alla convenzione stipulata dal CNI con il CEI agli ingegneri viene offerta la straordinaria possibilità di accedere all’intera banca dati delle norme CEI a soli 45 euro + IVA.
Questo abbonamento permette di consultare e stampare tutte le norme tecniche attualmente in vigore in materia di elettronica, elettrotecnica e telecomunicazioni.
Non è viceversa possibile scaricare le norme in formato digitale.
La consultazione delle norme è illimitata per i dodici mesi di vigenza dell’abbonamento.

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a queste cifre promozionali ancora per poche settimane.
Per sottoscrivere l’Abbonamento alle norme CEI occorre essere dotati della scansione del certificato di iscrizione all’Ordine degli Ingegneri.

Cliccare sul seguente link per sottoscrivere l’abbonamento: http://webstore.ceiweb.it/cniregistrazione.aspx
Per le richieste di assistenza usare il seguente indirizzo e-mail: abbonatiCNI@ceiweb.it