Albo Collegio Consultivo Tecnico della REGIONE MARCHE: modalità di iscrizione on line e modalità di consultazione da parte delle S.A | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

A partire dal 01/07/2021 cambia la modalità di iscrizione all’elenco regionale dei componenti qualificati a costituire il Collegio Consultivo Tecnico istituito da SUAM/REGIONE MARCHE con D.G.R. n. 273 del 10/12/2020.

i soggetti interessati ad iscriversi a tale elenco, sempre aperto, potranno presentare istanza esclusivamente on line collegandosi al seguente link https://albisuam.regione.marche.it /iscrizioneCollegio.aspx e autenticandosi con credenziali Cohesion/SPID/CiedID.

Per scaricare la comunicazione cliccare qui.

Per scaricare il disciplinare iscrizione elenco cliccare qui.

Per scaricare la richiesta consultazione dell albo CCT cliccare qui.