61° Congresso Nazionale Ingegneri: "Officina Italia - progettiamo il cambiamento" | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

61° Congresso Nazionale Ingegneri: “Officina Italia – progettiamo il cambiamento”

E’ in partenza il 61° Congresso Nazionale degli Ordini degli Ingegneri d’Italia che si terrà a Palermo dal 22 al 24 giugno 2016. Il ruolo centrale dell’Ingegneria nel processo di cambiamento che investe il Paese nei settori infrastrutture, infrastrutture digitali, medicina, robotica, mobilità, industria sarà al centro del dibattito congressuale. 1500 delegati degli Ordini territoriali, in rappresentanza dei 237.000 iscritti, tra ingegneri liberi professionisti, dipendenti di enti pubblici, docenti universitari, provenienti da tutta Italia, si incontreranno per discutere sulla capacità della Categoria di incidere, attraverso l’attività svolta, sulla società migliorando le condizioni di vita e la sicurezza dei cittadini.

Per scaricare il programma cliccare qui