Seminario "Le principali novità del nuovo codice dei contratti pubblici: appalto lavori e appalto per servizi di ingegneria e architettura" | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Seminario “Le principali novità del nuovo codice dei contratti pubblici: appalto lavori e appalto per servizi di ingegneria e architettura”

News / News dalla Federazione

La Federazione Regionale Marche in collaborazione con tutti gli Ordini delle Marche ha organizzato per il giorno 30 settembre 2016 dalle ore 9.00 alle ore 14.00, presso l’AUDITORIUM COMUNALE TEBALDINI di San Benedetto del Tronto in viale De Gasperi  n. 124, il seminario  “Le principali novità del nuovo codice dei contratti pubblici: appalto lavori e appalto per servizi di ingegneria e architettura”.

Il costo è di € 42,00 IVA INCLUSA e darà diritto a n. 5 crediti formativi. Per l’iscrizione cliccare qui ed inviare alla segreteria della Federazione, entro il 25 settembre 2016, copia del bonifico da versare sul c/c delle Poste Italiane intestato a Federazione regionale degli Ordini degli Ingegneri delle Marche, codice IBAN    IT 85 B 07601 02600 000011437605 –  Causale: “iscrizione seminario appalti pubblici per Ing. NOME e COGNOME”.

Per scaricare il programma cliccare qui.