Seminario "Gestione Separata INPS e Professionisti. Obbligatorietà e facoltatività di iscrizione. Stato attuale di normativa e giurisprudenza in materia" | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

News / News dalla Federazione

La Federazione Regionale degli Ordini degli Ingegneri delle Marche organizza il Seminario “Gestione Separata INPS e Professionisti. Obbligatorietà e facoltatività di iscrizione. Stato attuale di normativa e giurisprudenza in materia” che si terrà martedì 10 ottobre 2017 alle ore 15:00 presso l’Auditorium comunale Tebaldini – San Benedetto del Tronto (AP).  La partecipazione è gratuita.

Per iscriversi cliccare qui.

Per scaricare la locandina cliccare qui.