Emergenza Sisma - Inagibilità sede Ordine e Fondazione Ingegneri Ascoli Piceno - sede provvisoria | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Emergenza Sisma – Inagibilità sede Ordine e Fondazione Ingegneri Ascoli Piceno – sede provvisoria

L’Ordinanza Sindacale n. 584 del 07/11/2016 ha disposto l’evacuazione e il divieto di utilizzo dell’immobile sito in Via delle Torri, 53 – Ascoli Piceno, sede dell’Ordine degli Ingegneri, a seguito dell’evento sismico del 30 Ottobre scorso. Il Consiglio dell’Ordine si è prontamente attivato per trovare un’alternativa provvisoria al fine di ripristinare nel più breve tempo possibile la funzionalità degli uffici, riscontrando in ciò la piena disponibilità di svariati Enti Locali.
Tra questi ATO 5 Marche sud Ascoli Piceno ha gratuitamente messo a disposizione gli uffici al piano terra dello stabile in Viale Indipendenza, 42 – Ascoli Piceno, consentendo in tal modo la ripresa delle attività della Segreteria, del Consiglio dell’Ordine e del Consiglio di Amministrazione della Fondazione.

Pertanto, con la presente siamo a comunicarvi che a partire da oggi è stato ripristinato il regolare funzionamento della sede, che si ricorda è aperta al pubblico nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 10,30 alle 13,00 e nel pomeriggio di Giovedì dalle 16,00 alle 18.00. Il Martedì la Segreteria dell’Ordine rimane chiusa al pubblico.

Per quanto concerne i recapiti telefonici, si precisa che è possibile contattare la Segreteria dell’Ordine e della Fondazione, nei medesimi giorni e orari di apertura, esclusivamente al seguente recapito telefonico 339.5083719.
Si informa, inoltre, che le comunicazioni via fax non saranno disponibili, pertanto si consiglia di usare unicamente la posta elettronica dell’Ordine con indirizzo segreteria@ordineingap.it o la Pec con indirizzo ordine.ascolipiceno@ingpec.eu e la posta elettronica della Fondazione con indirizzo segreteria@fondazioneingap.it.