Riconoscimento C.F.P. agli Ingegneri impegnati in attività di supporto post-sisma 24 agosto 2016 | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

News / News dall'Ordine / News dal CNI

A seguito di quanto disposto dal C.N.I. nell’allegata circolare n. 3/XIX Sess. del 20/12/2016 di pari aggetto, il Consiglio Nazionale ha trasmesso agli Ordini l’elenco dei Professionisti impegnanti per conto del C.N.I. – I.P.E nelle attività di supporto alla verifica dell’agibilità e alla ricostruzione (Sisma centro Italia agosto 2016) al fine di permettergli il caricamento nell’anagrafe nazionale dei relativi C.F.P..
Pertanto, in questi giorni, si è provveduto ad inviare una P.E.C. ai Professionisti interessati per notificargli i crediti professionali attribuiti per le specifiche attività di supporto all’agibilità e alla ricostruzione così come certificati dal Consiglio Nazionale Ingegneri.

I Professionisti che hanno svolto le attività previste dalla citata Circolare n.3/XIX del 20/12/2016, mediante accreditamento diretto con il Dipartimento di Protezione Civile (D.P.C.) (dipendenti pubblici e privati, professionisti del DPC.,W.F., professionisti dipendenti Forze Armate, ecc.) possono chiedere, all’Ordine Territoriale, il riconoscimento dei C.F.P. attraverso la compilazione dell’allegato modulo corredato della necessaria documentazione che dimostri l’attività svolta sul campo.

Per scaricare la circolare cliccare qui.

Per scaricare il modello riconoscimento CFP cliccare qui.