Manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di professionisti per affidamento incarichi di verifica di vulnerabilita sismica degli edifici scolastici e pubblici

Il Comune di Ascoli Piceno a seguito degli ultimi eventi sismici che hanno interessato il territorio comunale e nell’ambito di una ricognizione degli edifici scolastici e pubblici, ha posto particolare attenzione alla sicurezza sismica degli edifici scolastici e intende affidare incarichi professionali finalizzati alla verifica della vulnerabilità sismica e alla definizione degli interventi strutturali eventualmente necessari alla predisposizione dei progetti di adeguamento sismico, di cui all’Ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri 20/03/2003 n.3274.
A tal fine, si provvederà ad individuare un elenco di professionisti e/o società di ingegneria a cui affidare mediante, procedura concorrenziale, gli incarichi indicati in oggetto, di importo stimato complessivamente inferiore ad € 40.000,00, oneri previdenziali e fiscali esclusi.
La documentazione potrà essere inviata a mezzo PEC all’indirizzo: comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it, inviata mediante raccomandata A/R all’indirizzo: Comune di Ascoli Piceno Servizio Manutentivo e Tecnico Patrimoniale , Piazza Arringo 7, 63100 Ascoli Piceno , o depositata presso l’Ufficio Protocollo Comunale, entro il termine perentorio del 30 Giugno 2017 ore 13,00, con il seguente oggetto: “Elenco di professionisti per l’esecuzione della Verifica di Vulnerabilità Sismica degli edifici di proprietà comunale”.

Per scaricare l’avviso cliccare qui.

Per scaricare il Modello A cliccare qui.