Convegno "Conciliazioni, Mediazioni, Arbitrati, Negoziazioni" | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Convegno “Conciliazioni, Mediazioni, Arbitrati, Negoziazioni”

Il Corecom Marche promuove per giovedì 17 marzo 2016 dalle ore 16,00 alle ore 20,00 presso l’Istituto alberghiero di San Benedetto del Tronto il Convegno Conciliazioni, Mediazioni, Arbitrati, Negoziazioni “per una giustizia più rapida ed efficace”. I relatori che parteciperanno al convegno sono: Prof.ssa Maria Pia Gasperini dell’Università di Camerino (Prof.ssa di Procedura Civile, esperta di mediazione, docente dell’Ente di formazione per mediatori dell’Università di Camerino), Avv. Lorenzo Picotti dell’Università di Urbino (docente della scuola di specializzazione per le professioni legali), Federica Monti dell’Università di Macerata (docente di diritto commerciale), Antonio Petro Commissario Agcom (con deleghe sulle Controversie tra consumatori e aziende telefoniche e delle comunicazioni ed inoltre reti telematiche ad Agenda digitale) e Felice Blasi Coordinatore nazionale dei Corecom e Presidente Corecom Puglia. Le conclusioni saranno tratte da Cosimo Maria Ferri (Sottosegretario al Ministero della Giustizia). Parteciparanno il Presidente della Corte di Appello di Ancona Carmelo Marino e il Presidente del Tribunale di Ascoli Piceno Carlo Calvaresi.