Vuoi un appuntamento con il Consulente Europeo? Ecco come fare! | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Vuoi un appuntamento con il Consulente Europeo? Ecco come fare!

News / News dalla Federazione
Consulenza sportello europeo ordine ingegneri

E’ arrivata direttamente dalla Federazione Ordini Ingegneri Marche un’interessante comunicazione: nell’ambito del servizio SPORTELLO EUROPA, dedicato a tutti gli Iscritti agli Ordini degli Ingegneri delle Marche, viene offerta la possibilità di incontrare il Consulente Europeo per richiedere informazioni specifiche o approfondire argomenti specifici, presso la sede della Federazione in Piazza del Plebiscito n. 2 ad Ancona.

Per cogliere tale opportunità è necessario richiedere l’appuntamento in uno di questi giorni, in alternativa:

• Martedì 13 Ottobre 2015 (mattina);
  • Mercoledì 14 Ottobre 2015 (pomeriggio).

Per prendere appuntamento è necessario compilare il modulo che si può trovare cliccando qui. Il modulo dovrà essere inviato entro Giovedì 08 Ottobre; con successiva mail la Federazione confermerà l’orario dell’appuntamento richiesto.