Avvisi Pubblici per la richiesta di manifestazione d'interesse - Ambasciata d'Italia al Cairo | Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno

Avvisi Pubblici per la richiesta di manifestazione d’interesse – Ambasciata d’Italia al Cairo

News / Bandi e Concorsi

Manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di operatori economici cui affidare servizi di ingegneria ed architettura di importo superiore a euro 40.000 e inferiore a euro 100.000 relativamente a lavori di categoria Edilizia (Sedi amministrative, giudiziarie, delle Forze dell’Ordine – Edifici e manufatti esistenti), ai sensi del D.M. 17 giugno 2016.

Per scaricare l’Avviso cliccare qui

Manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di operatori economici cui affidare servizi di attività di supporto al responsabile del procedimento relativamente a lavori di categoria Edilizia (Sedi amministrative, giudiziarie, delle Forze dell’Ordine – Edifici e manufatti esistenti), ai sensi del D.M. 17 giugno 2016, per un importo non superiore a euro 40.000.

Per scaricare l’Avviso cliccare qui.